Gli ultimi tre mesi, poi in Sudafrica

Breaking news, ho tempo da dedicare a me stesso.

Quindi faccio un breve riassunto di ciò che ho visto e fatto negli ultimi 3 mesi, che sono stati itensi!

PS: se clicchi sulle foto si ingrandiscono

PS2: seguimi su instagram rikyfelderer

Prima ho dedicato giorni, anzi, settimane al progetto SMOG2015 con Paolo Marazzi, e non è ancora finito! Adesso arriva il bello, il video. È l’ultima “fatica” prima dell’estate!

_DSC5338

Poi siamo partiti con delle prove, in Grignetta, dove tra l’altro Paolo ha fatto una prima discesa (che, nel 2015 nella montagna forse più frequentata d’Italia non è male!)

_DSC4762

Quidi il viaggio è cominciato

_DSC6103

Ed è andato bene!

_DSC8687

Per alternare un po’ di azione al lavoro di ufficio, con CAMP abbiamo creato un lavoro diverso, una campagna pubblicitaria dalla A alla Z. Insieme al gruppo di lavoro di Sfelab ci abbiamo dato dentro e ne è uscita una serie di immagini di cui questa del Matik è la prima che vedete pubblicata sulle riviste europee.

MATIK_PAGINA_INTERA_ridotta

Nel frattempo, tra un 8c e l’altro, nell’attesa del “colpo grosso”, ho avuto la fortuna di veder scalare Stefano Carnati, a Finale. Una birra al primo che mi dice le due vie! 😉

_DSC4403 _DSC4486

Sempre in giro, è partito un lavoro con Specialized, dove oltre a vedere come lavorano le aziende del settore, ho avuto la fortuna di conoscere e fotografare i 30 secondi Vincenzo Nibali, sperando che la folla non travolgesse la mia attrezzatura!

_DSC8671

_DSC8493

Con Vibram quind parto alla volta di finale, ma questa volta per correre. Oltre al lavoro video, che era il mio compito, ho scattato un paio di foto…

_DSC6726

E siccone quest’anno si corre più che scalare, via di nuovo con Lasportiva alla volta di Iseo, dove con due atleti facciamo una serie di scatti per il catalogo. A fine giornata finiamo nelle torbiere di Iseo. Ci sono rimasto tutta la notte a fare foto per i fatti miei!

_DSC9517

E arriviamo ai giorni correnti dove con CAMP, oltre a vedere il Melloblocco conosco quella che secondo me sarà una delle donne da battere del prossimo decennio, Janja Garnbret, che qui posa sotto la pioggia su un 7b…

_DSC0223

E poi con la leggenda, Glowacz, col quale visitiamo il Formaggino, falesia dal nome tanto brutto quanto belle sono le sue linee!

_DSC9990

Siamo a ieri, o l’altroieri, dove ho perso un po’ di tempo a fare prove di luci e colori nei momenti che più mi piacciono…

_DSC9724-Modifica-Modifica _DSC9714

Oggi mi riposo, poi lavoro ai film che sto mettendo insieme, progetto viaggi e mi preparo per il Sudafrica, dove torno con James Pearson e Caroline Ciavaldini…

Rispondi

