Un’estate così. Dedicated to my old, new and future friends.

Dopo il Sud Africa?!?

Ho aggiornato a caso Facebook, lasciando intendere e non intendere.

Ho fatto cose che la gente di solito non fa.

DSCN2229

Luglio 2014, Fuori di Cresta con Paolo Marazzi 3000 mt di scalata!

Sono andato in posti strani con della gente

_DSC0479

Sosta chiave di PanAroma con Jacopo Larcher e Sandro de Zolt

Ho portato della gente in altri posti

_DSC2323

A Cadda con Jacopo sulla mitica “the doors”. A fargli sicura Michele Caminati, che l’aveva appena chiusa.

Ho fotografato persone che lavorano

_DSC1686

C.A.M.P. Safety work in Vevey, people working for us

E persone che hanno lavorato.

Schermata 2014-10-11 a 13.42.00

Giovanni Ratti, 90 anni appena compiuti. Ragno di lecco.

Ho schivato temporali.

_DSC0983

Poco prima del diluvio a Cadarese

Preso in giro amici

_DSC0646

Klaus Dell’Orto mentre schiatta sulle statiche di Bellavista. Gli amici si vedono qui…

Visto tramonti da posti scomodi

_DSC0698

Tramonto dalle 3 cime di Lavaredo

E non ho visto tramonti da posti comodi

_DSC1174

Al bed and breakfast Bernina del (vecchio) amico Luca Comi

Ma soprattutto…

_DSC1110

Jacopo Larcher asciuga le ossa e il gear a Cadarese

…a vedere queste foto so che domani anche se piove io sarò li fuori a cercare di fare una bella foto!

Nelle foto: Paolino Marazzi, Jacopo Larcher, C.A.M.P, La Sportiva, Bed and Breakfast Bernina, Ragni di Lecco

Rispondi

